b0e6cdaeb1 La Formula 51 è ancora un altro film d'azione standard, con ancora un'altra storia poco interessante sullo spaccio di droga. L'azione è sorprendentemente carente e la "storia" di & quot; è come un cookie cutter come vengono. Otteniamo la stessa schifezza di IL: scene di inseguimenti, sparatorie in cui tutti hanno una mira ridicolamente cattiva e non esauriscono mai i proiettili, e il più irritante, il personaggio di Meat Loaf è esageratamente esagerato. Ogni volta che era sullo schermo, mi sono inginocchiato e ho ringraziato il Signore che ho avuto un "silenzio". pulsante sul mio telecomando, che mi ha salvato molto dolore e sofferenza. Questi gesti di azione stanno iniziando a diventare un vecchio cappello. Sono così formali e prevedibili che guardarli è diventato un lavoro ingrato. Questo film non fa eccezione. Un venerdì sera alle immagini può servire a molti scopi. C'è illuminazione, c'è edificazione e, a volte, c'è solo intrattenimento. & quot; 51st State & quot; rientra nella terza categoria.Jackson interpreta Elmo, un farmacista specializzato nella parte ricreativa della sua professione <br/> <br/> che decide di lasciare l'impiego di The Lizard, un commerciante giocato, <br/> <br/> bene, adeguatamente da Meat Loaf (non che Loaf avesse molto a che fare con - <br/> <br/> l'irritante abitudine di Lizard di riferirsi a se stesso in terza persona era sia <br/> <br/> irritante e l'unico personaggio che il personaggio aveva) e andare a lavorare a Liverpool. È a questo punto che il film perde l'attenzione del suo pubblico americano. La sceneggiatura è altamente inglese; in particolare, è l'inglese nord-occidentale, con i riferimenti di footie e gli accenti di scouse che sono un istante di spegnimento per la maggior parte delle persone sul lato sbagliato dell'Atlantico. <br/> <br/> Questo non si ferma & quot; 51st State & quot; dall'essere molto divertente per noi inglesi. <br/> <br/> La performance di Carlyle come Felix, il contatto di Elmo a Liverpool, intrattiene, come fa Jackson, che, come al solito, declama le sue battute piuttosto che recitare. L'Ifans si diverte parecchio come Iki, un commerciante molto confuso e preoccupato, ma il suo accento scaltish è gutturale e duro, regge meglio di quello di Carlyle (che non era male). <br/> <br/> È un lontano dal film perfetto. Gli skinhead sembrano lanciati in modo piuttosto gratuito, e la trama non regge perfettamente (vedrai tu stesso quando guardi il film), ma funziona bene. <br/> <br/> Naturalmente, la vera star di il film è la città. Sebbene possa essere stato ambientato a Liverpool, è stato girato a Manchester (una città del tutto cool rispetto a Liverpool); speriamo che altri film possano essere fatti lì. <br/> <br/> Nel complesso, un film molto divertente e allegro. Non plausibile, sì, e molto, molto pignolo (e sì, il giuramento è grande e difficile, prima che qualcuno dica il contrario). Molto divertente. La combinazione di Samuel L. Jackson e Robert Carlyle è deliziosa! Non ricordo di aver visto alcuna pubblicità per questo film, quando è stato originariamente pubblicato, l'ho visto mentre navigavo per i titoli di Carlyle. Felice di aver comprato una copia; è uno che sono sicuro di guardare più e più volte. Un sacco di familiari, per me comunque, volti tra il cast di supporto: Rhys Ifans e Ricky Tomlinson, con cui Carlyle ha lavorato in C'era una volta nelle Midlands, tra di loro. Per quanto riguarda tutte le domande su Jackson in un kilt: cosa ne pensi? Mi piacerebbe che venisse nel New Hampshire per l'annuale Highland Games e il Clan Gathering (3 ° fine settimana di settembre) a Lincoln, in NH, indossando un kilt o no! Non sono davvero sicuro di quale sia l'attrattiva di questo film. Non è sicuramente l'azione, dal momento che i combattimenti sono semplici e pochi e distanti tra loro. Non penserei che sia la commedia, dato che la premessa di quasi ogni battuta è la stessa. Sembra che la maggior parte dell'umorismo di questo film sia il personaggio di Samuel L. Jackson che affronta le differenze tra Inghilterra e America e il disgusto del personaggio di Robert Carlyle con gli americani. Ovviamente, ogni tanto, otteniamo un pizzico di umorismo da toilette per mescolare le cose. Abbastanza semplice. Niente di speciale. <br/> <br/> Eppure, in qualche modo, questo film riesce a divertire abbastanza durante la maggior parte di esso. La mia unica ipotesi è che provenga dal carisma del cast e dei personaggi. Samuel L. Jackson sfida la logica con calci nel sedere in quasi tutti i film in cui si trova, sia che il film sia buono o meno. L'energia e l'entusiasmo di Robert Carlyle sono sufficienti per impedirmi di arrabbiarmi con il suo costante lamento. Emily Mortimer interpreta l'assassino gentile e sexy assunto per portare il personaggio di Jackson. E il polpettone …. beh … La pagnotta di carne mi ha infastidito. Il suo ruolo di Lucertola, il grande spacciatore di droga americano e precedente datore di lavoro di Jackson, è esagerato e completamente poco convincente come qualcuno che sarebbe salito al potere nel mercato americano della droga. A volte, è semplicemente esagerato nel guardare (specialmente quando inizia a scocciare e si riferisce a se stesso in terza persona). <br/> <br/> Fortunatamente, Meat Loaf (e un Rhys Ifans quasi fastidioso) non lo sono abbastanza da trascinare completamente il film verso il basso. Riesce a rimanere abbastanza eccentrico per intrattenere e non dovresti sentirti come se avessi completamente perso gli ultimi 92 minuti della tua vita. Il mio consiglio? Controllalo una volta, è un successo. Questo è stato davvero un bel film. Ho visto i trailer e non avevo alcun interesse nel vedere questo film, poi ho scoperto che Ronny Yu l'aveva diretto. Ho finito col prendere una possibilità e ordinato il DVD di importazione con il titolo originale The 51st State. Sono contento di aver colto l'occasione. Sì, è stupido, sì, è scadente. Ma mi aveva interessato iniziare a finire. È un film divertente. Scene fantastiche, dialoghi divertenti e un ritmo veloce. Non è un'opera d'arte, ma è un piccolo film che attira la tua attenzione. Non vedo l'ora di ascoltare il commento !!!
trepukalik Admin replied
360 weeks ago