trepukalik Admin replied

360 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Codice 51

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La Formula 51 è ancora un altro film d'azione standard, con ancora un'altra storia poco interessante sullo spaccio di droga. L'azione è sorprendentemente carente e la "storia" di & quot; è come un cookie cutter come vengono. Otteniamo la stessa schifezza di IL: scene di inseguimenti, sparatorie in cui tutti hanno una mira ridicolamente cattiva e non esauriscono mai i proiettili, e il più irritante, il personaggio di Meat Loaf è esageratamente esagerato. Ogni volta che era sullo schermo, mi sono inginocchiato e ho ringraziato il Signore che ho avuto un "silenzio". pulsante sul mio telecomando, che mi ha salvato molto dolore e sofferenza. Questi gesti di azione stanno iniziando a diventare un vecchio cappello. Sono così formali e prevedibili che guardarli è diventato un lavoro ingrato. Questo film non fa eccezione.
Un venerdì sera alle immagini può servire a molti scopi. C'è illuminazione, c'è edificazione e, a volte, c'è solo intrattenimento. & quot; 51st State & quot; rientra nella terza categoria.Jackson interpreta Elmo, un farmacista specializzato nella parte ricreativa della sua professione <br/> <br/> che decide di lasciare l'impiego di The Lizard, un commerciante giocato, <br/> <br/> bene, adeguatamente da Meat Loaf (non che Loaf avesse molto a che fare con - <br/> <br/> l'irritante abitudine di Lizard di riferirsi a se stesso in terza persona era sia <br/> <br/> irritante e l'unico personaggio che il personaggio aveva) e andare a lavorare a Liverpool. È a questo punto che il film perde l'attenzione del suo pubblico americano. La sceneggiatura è altamente inglese; in particolare, è l'inglese nord-occidentale, con i riferimenti di footie e gli accenti di scouse che sono un istante di spegnimento per la maggior parte delle persone sul lato sbagliato dell'Atlantico. <br/> <br/> Questo non si ferma & quot; 51st State & quot; dall'essere molto divertente per noi inglesi. <br/> <br/> La performance di Carlyle come Felix, il contatto di Elmo a Liverpool, intrattiene, come fa Jackson, che, come al solito, declama le sue battute piuttosto che recitare. L'Ifans si diverte parecchio come Iki, un commerciante molto confuso e preoccupato, ma il suo accento scaltish è gutturale e duro, regge meglio di quello di Carlyle (che non era male). <br/> <br/> È un lontano dal film perfetto. Gli skinhead sembrano lanciati in modo piuttosto gratuito, e la trama non regge perfettamente (vedrai tu stesso quando guardi il film), ma funziona bene. <br/> <br/> Naturalmente, la vera star di il film è la città. Sebbene possa essere stato ambientato a Liverpool, è stato girato a Manchester (una città del tutto cool rispetto a Liverpool); speriamo che altri film possano essere fatti lì. <br/> <br/> Nel complesso, un film molto divertente e allegro. Non plausibile, sì, e molto, molto pignolo (e sì, il giuramento è grande e difficile, prima che qualcuno dica il contrario). Molto divertente.
La combinazione di Samuel L. Jackson e Robert Carlyle è deliziosa! Non ricordo di aver visto alcuna pubblicità per questo film, quando è stato originariamente pubblicato, l'ho visto mentre navigavo per i titoli di Carlyle. Felice di aver comprato una copia; è uno che sono sicuro di guardare più e più volte. Un sacco di familiari, per me comunque, volti tra il cast di supporto: Rhys Ifans e Ricky Tomlinson, con cui Carlyle ha lavorato in C'era una volta nelle Midlands, tra di loro. Per quanto riguarda tutte le domande su Jackson in un kilt: cosa ne pensi? Mi piacerebbe che venisse nel New Hampshire per l'annuale Highland Games e il Clan Gathering (3 ° fine settimana di settembre) a Lincoln, in NH, indossando un kilt o no!
Non sono davvero sicuro di quale sia l'attrattiva di questo film. Non è sicuramente l'azione, dal momento che i combattimenti sono semplici e pochi e distanti tra loro. Non penserei che sia la commedia, dato che la premessa di quasi ogni battuta è la stessa. Sembra che la maggior parte dell'umorismo di questo film sia il personaggio di Samuel L. Jackson che affronta le differenze tra Inghilterra e America e il disgusto del personaggio di Robert Carlyle con gli americani. Ovviamente, ogni tanto, otteniamo un pizzico di umorismo da toilette per mescolare le cose. Abbastanza semplice. Niente di speciale. <br/> <br/> Eppure, in qualche modo, questo film riesce a divertire abbastanza durante la maggior parte di esso. La mia unica ipotesi è che provenga dal carisma del cast e dei personaggi. Samuel L. Jackson sfida la logica con calci nel sedere in quasi tutti i film in cui si trova, sia che il film sia buono o meno. L'energia e l'entusiasmo di Robert Carlyle sono sufficienti per impedirmi di arrabbiarmi con il suo costante lamento. Emily Mortimer interpreta l'assassino gentile e sexy assunto per portare il personaggio di Jackson. E il polpettone …. beh … La pagnotta di carne mi ha infastidito. Il suo ruolo di Lucertola, il grande spacciatore di droga americano e precedente datore di lavoro di Jackson, è esagerato e completamente poco convincente come qualcuno che sarebbe salito al potere nel mercato americano della droga. A volte, è semplicemente esagerato nel guardare (specialmente quando inizia a scocciare e si riferisce a se stesso in terza persona). <br/> <br/> Fortunatamente, Meat Loaf (e un Rhys Ifans quasi fastidioso) non lo sono abbastanza da trascinare completamente il film verso il basso. Riesce a rimanere abbastanza eccentrico per intrattenere e non dovresti sentirti come se avessi completamente perso gli ultimi 92 minuti della tua vita. Il mio consiglio? Controllalo una volta, è un successo.
Questo è stato davvero un bel film. Ho visto i trailer e non avevo alcun interesse nel vedere questo film, poi ho scoperto che Ronny Yu l'aveva diretto. Ho finito col prendere una possibilità e ordinato il DVD di importazione con il titolo originale The 51st State. Sono contento di aver colto l'occasione. Sì, è stupido, sì, è scadente. Ma mi aveva interessato iniziare a finire. È un film divertente. Scene fantastiche, dialoghi divertenti e un ritmo veloce. Non è un'opera d'arte, ma è un piccolo film che attira la tua attenzione. Non vedo l'ora di ascoltare il commento !!!

Elmo McElroy is a streetwise American master chemist who heads to England to sell his special new formula - a powerful, blue concoction guaranteed to take you to 'the 51st state.' McElroy'
download full movie Zorawar in italianthe Until Death full movie download in italianRoad of the Dead movie mp4 downloadDjango download completo di film in italianoJohnny English full movie download in italian hdLe avventure di Superman online gratuitoPriest full movie online free2019: After the Fall of New York song free downloadSekirei: Pure Engagement in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download The Throne of Fire

last edited 277 weeks ago by trepukalik
Please log in to post a reply.