trepukalik Admin replied

358 weeks ago

I Fantastici 4

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono un fan di tutti i film di supereroi in generale, ovviamente ce ne sono una manciata di cui non posso essere fan a causa di un'estrema scarsa qualità. Sono felice di dire che, contrariamente all'opinione popolare, Fantastic Four non è uno di quei film. È un film davvero bello a modo suo, forse sembra scarso rispetto ai grandi della Marvel come X-Men, Spider-Man 2 o The Avengers. <br/> <br/> Per prima cosa, il casting va bene per la maggior parte.Non credo che sia stata scelta una migliore Torcia Umana di Chris Evans, Chicklis è adorabile e adorabile ma ancora dura in un modo stupido, proprio come dovrebbe essere The Thing. Gruffud e Alba non sono grandi ma adattamenti decenti dei personaggi comici. Julian McMahon è un grande personaggio, ma non è Destino. È un personaggio interessante e simpatico, ma non assomiglia al materiale originale, ma è davvero l'unico esempio di questo film. <br/> <br/> Mi è piaciuta la storia, semplice ma sufficiente. In pratica, tutti e cinque sono esposti alle radiazioni nello spazio, il che conferisce loro tutte le abilità dispari. Ma poi mostra che tutti e cinque avanzano come personaggi, hanno tutti a che fare con quello che sono diventati e scelgono per cosa usarlo. <br/> <br/> Anche l'azione è ottima, per il suo tempo comunque. Il climax è stato fantasioso, interessante e solo molto creativo mi è piaciuto molto. <br/> <br/> In chiusura, sì, forse il film era eccessivamente scadente, ma era così anche per i personaggi dei fumetti originali. Questo film non è eccezionale, ma è molto buono e non è nemmeno la metà di quello che è stato concepito. Un diavolo di molto meglio rispetto alla festa delle schifezze del 2007, che è stata una festa di merda divertente ma ancora una festa di merda.
Ero molto entusiasta di vedere questo film, soprattutto dopo aver visto la versione del 1994, che era, diciamo .. male. Lasciando abbastanza spazio per un seguito non sono rimasto deluso per la quantità di tempo sullo schermo di ciascuno dei personaggi. Vengono introdotti rapidamente e sufficientemente lasciando spazio sufficiente per alcune scene d'azione spettacolari (ad esempio il ponte di Brooklyn non sarà più lo stesso). Sebbene la tecnologia informatica non sia del tutto in grado di mostrare i poteri dei fantastici quattro (ad esempio il braccio e la mano di Richard Richards sotto la porta quando si cerca di arrivare a Ben), gli effetti speciali e il carattere di Johnny e Susan Storm regnano. La trama non è troppo spessa quindi c'è bisogno di essere più di una sola avventura. Spero che un piano per Fantastic Four 2 sia in preparazione. Per ora: vai a vedere questo film!
Assolutamente elettrizzante. La leggera mancanza di storia / sostanza è più che compensata semplicemente vedendo alcuni dei supereroi più cool prendere vita. Gli effetti sono fantastici. Ben fatto, Tim Story. The Human Torch e The Thing rubano lo spettacolo e l'interazione fratello / sorella tra Sue e Johnny Storm è a dir poco perfetta. Più che abbastanza umorismo per andare in giro, e molta azione anche per il cinico più duro. Inoltre, una scelta eccellente nell'applicare a un & quot; vicino all'originale & quot; costume per Dr. Doom. È stato perfetto. Anche se il combattimento finale visto è certamente breve, gli effetti che lo portano alla vita sono decisamente mozzafiato … Due pollici in su, via …
OK, per prima cosa. Non sono un critico cinematografico e non ne suono uno in televisione. Davvero non mi piacciono e, in più di un'occasione, sono stato fortemente in disaccordo con ciò che hanno da dire. Leggo regolarmente le recensioni di tutti i film (Grazie Entertainment Weekly), che hanno suscitato il mio interesse. Tuttavia, non sono MAI andato a vedere un film rigorosamente sull'opinione di un FILM CRITICO; amico, parente, collega forse, critico cinematografico, mai. OK, si lamenta per il film. La cosa più importante che tu sia il lettore di questo messaggio (grazie in anticipo per aver letto questo, comunque) deve capire che non sono un grande fan dei Fantastic Four. Certo che li conosco, soprattutto attraverso le apparizioni che hanno fatto nei fumetti di Spiderman (che era uno dei miei preferiti - adorava entrambi i film anche) ma non ho mai avuto veramente "quotato" in & quot; loro tanto quanto alcune persone. Non possiedo, né ho mai posseduto, un Mister Fantastic Sippie Cup, o Human Torch Underwear o qualsiasi altra merce disponibile. Ho avuto la mia opinione su cosa sia ciascun personaggio e su come dovrebbe agire. Sono andato in questo film (dopo aver letto / visto 3 recensioni diverse - Entertain Weekly, People Magazine (credo), Ebert e Roper) con aspettative molto basse. Era un film migliore di quanto mi aspettassi, un film popcorn pieno di energia, pieno di energia. Mentre il film non vincerà nessun Oscar (dubito seriamente che possa essere nominato anche per nessuno), è stato divertente da guardare. Da qualche parte lungo la strada, il film in pubblico ha dimenticato qualcosa - i film dovrebbero essere divertenti e divertenti. Questo è quel film !! Non lasciare che i critici cinematografici conquistano il mondo dicendo che un film è "troppo sciocco"; & quot; troppo incredibile & quot; & quot; scriptato male & quot; o qualunque cosa utilizzino per lo slogan della settimana. Vai a vedere un film per divertirti e divertirti.
Mio Dio, gli scrittori non si sono mai preoccupati di portare a termine i loro compiti per questo deplorevole "Marvel Comic & quot; film di supereroi. Nessuno dei cast può recitare, è tutto di bell'aspetto e di terribili effetti CGI. La trama è inesistente e il film barcolla da una scena povera alla successiva. La direzione e il dialogo sono ugualmente terribili. L'uomo che era Victor Von Doom non ha assolutamente nulla da fare. Aspetta solo che il suo alter ego malvagio si sviluppi. Inoltre, questo film orribile ti fa credere che il corpo di Von Doom sia cambiato nello stesso momento di quello dei Fantastici Quattro nello spazio! Non è mai stato così o niente di simile. Ciò che effettivamente accadde come descritto nei fumetti, fu che Von Doom era nato e cresciuto in Lettonia durante un periodo di disordini politici. Veniva da una famiglia di zingari e suo padre faceva parte di un gruppo di combattenti della Resistenza che tentavano di rovesciare il tiranno spietato che governava l'intero paese. Più tardi, Von Doom venne in America per iscriversi a un'università a New York. Era già uno scienziato eccezionalmente dotato e qualcuno che era interessato ai viaggi nel tempo, alle arti mistiche e alla telepatia. Divenne sfigurato dopo un incidente con un esperimento provocato un'esplosione. Ha accusato Reed Richards (Mr. Fantastic) per quello che è successo. Poco dopo, lasciò l'America e viaggiò in Tibet dove alcuni monaci lo accolsero e gli costruirono la sua maschera d'acciaio e l'armatura. Alla fine, sotto il nome di Dr. Doom, conquistò la Lettonia e divenne il loro nuovo e completamente malvagio sovrano. Ora, se il film di cui sopra si fosse preso la briga di includere uno qualsiasi dei precedenti di Dr Doom, allora forse l'esperienza di visione sarebbe stata migliore. Un vero puzzone in tutti i reparti.

Reed Richards, a brilliant but timid and bankrupt scientist, is convinced that evolution can be triggered by clouds of cosmic energy, and has calculated that Earth is going to pass one of these clouds
The The Silent ServiceHigh Low: The Movie download completo di film in italiano' ': in italian free downloadSuperman: Requiem dubbed italian movie free download torrentL'avventura impossibile movie download in mp4Una ragazza sfrenata full movie online freeChildren at Their GamesThe take - Falso indiziato movie free download hdMunna Michael movie free download hdJourney to the West in italian free download

last edited 276 weeks ago by trepukalik
Please log in to post a reply.